Avezzano. Forza Italia chiama a raccolta la sua base ad Avezzano. Sabato è in programma l’assemblea provinciale del partito di Silvio Berlusconi in città. L’incontro si terrà alle 10.30 al ristorante Napoleone, di via Tiburtina Valeria. Sarà un’occasione centrale per definire le strategie politiche sul territorio.
Al tavolo dei relatori siederanno i vertici abruzzesi e locali degli azzurri. I lavori vedranno gli interventi del segretario regionale, onorevole Nazario Pagano, e dell’assessore regionale alla Cultura Roberto Santangelo. Prenderanno la parola anche la consigliera regionale Antonietta La Porta e il segretario provinciale Gabriele De Angelis, già sindaco di Avezzano.
L’assemblea avrà un obiettivo politico preciso in vista delle imminenti elezioni amministrative. Forza Italia confermerà il pieno sostegno ad Alessio Cesareo come candidato sindaco della coalizione di centrodestra (formata da Forza Italia, Fratelli d’Italie e Noi Moderati). L’evento, inoltre, punta a compattare ulteriormente il centrodestra e a lanciare ufficialmente la campagna elettorale.
Con lo slogan “Scendi in campo con noi”, Forza Italia ha rivolto quindi l’invito a tutti gli iscritti e ai cittadini a fare la propria parte. Durante la mattinata sarà aperto anche il tesseramento per il 2025 per puntare a rafforzare il partito, la propria presenza e a costruire una squadra competitiva per supportare la corsa al municipio di Cesareo.







