Collarmele. “Si chiude con grande entusiasmo questo 2022. Oggi sono state affidati alle ditte vincitrici di gara ad evidenza pubblica, 4 interventi ricollegati ai fondi PNC”.
Lo annuncia con un post sui social il sindaco si Collarmele Tonino Mostacci che specifica gli interventi:
“1) Ristrutturazione urbanistica: il progetto prevede interventi su via Dei Fiori, via Valeria parte, Via Marinacci, Via del Popolo. In sostanza nella parte adiacente la torre Normanna, su parte di via Del Popolo e su parte di Via Marinacci si procederà ad piastrellare con sampietrini, si ridisegnerà la zona del monumento ai caduti del terremoto, si installerà una stazione di ricarica per macchine elettriche, si interverrà sulla rete fognaria e si procederà al rifacimento di Via Dei Fiori con lo stesso schema utilizzato nelle stradine adiacenti.
2) impianti sportivi: rifacimento manto e recinzione del campo di calcetto, costruzione tribuna coperta campo sportivo, costruzione di campo da padel, costruzione di pump truck;
3) Rifunzionalizzazione centro servizi: si procederà a rifunzionalizzare l’edificio in zona artigianale, con interventi sugli impianti e sulle strutture interne.
4) manutenzione strade: interventi in Via San Simone, Via Delle Mimose e costruzione di una scalinata in pietra in via dei Ciliegi.
Il totale importo degli interventi e di oltre 1.400.000,00. Non vediamo l’ora di vedere i cantieri aperti”.