MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fondi all’Africa mission della cattedrale di Avezzano, l’emozionante ringraziamento del vescovo di Bekopaka

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un emozionante ringraziamento arriva dal Madagascar per l’Africa Mission di Avezzano.

Il vescovo della diocesi di Bekopaka, dove è stato aperto il dispensario intitolato a Valeria Mella, la giovane di Avezzano morta tragicamente sul Velino insieme a Gianmarco Degni, Tonino Durante e Gian Mauro Frabotta, ha scritto una lettera di ringraziamento rivolta all’Africa Mission della cattedrale di Avezzano per i contributi e le donazioni effettuate.  Nel giorno del compleanno di Valeria Mella, infatti, le è stato regalato dai suoi amici un suo sogno: un centro sanitario in Madagascar.

Magliano de’ Marsi: raccolta fondi “Defibrillatore di Comunità”: per l’acquisto  di un defibrillatore pubblico 

19 Febbraio 2026

L’Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Calvisano, Fierro: obiettivo vittoria

19 Febbraio 2026

Tante sono state le donazioni e piccoli contributi per aiutare i bambini in difficoltà, da sempre desiderio di Valeria, che lo scorso autunno si era laureata in Fisioterapia all’Università dell’Aquila.

Valeria, la giovane marsicana che ha perso la vita sul Monte Velino, voleva infatti recarsi nella sede avezzanese di “Africa Mission” per prendere informazioni e progettare a breve quel suo sogno meraviglioso, concedere quell’amore che lei con naturalezza ha diffuso per 25 anni, con quel sorriso luminoso e quella dolcezza che non ha mai negato al prossimo, a chiunque incontrava.

“Voglio esprimere”, scrive nella lettera il Gustavo Bambín Espido, “un grazie dalla diocesi, e il mio personale, per la vostra generosità dimostrata verso le nostre sorelle. Suor Angela mi tiene ben informato del vostro aiuto per migliorare la missione affidata alla parrocchia di Bekopaka. Il vostro contributo per il dispensario alla missione di Bekopaka rappresenta un incoraggiamento per la comunità cristiana e la diocesi. Ancora grazie”.

 

Next Post

La riserva del Salviano si rifà il look, il percorso attrezzato si allunga: al via la riqualificazione

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication