Un suggestivo albero della vita con ai piedi postazioni per far disegnare e colorare i bambini, uno spazio lettura, un angolo play station per i teenager e una stanza privata per l’allattamento. Tutto vi porterà a pensare di trovarvi all’interno di un luogo dedicato al divertimento e al benessere per i più piccini senza rendervi conto, in realtà, di avere a che fare con un negozio di vestiti.
Eh sì, un nuovo store dal nome “Follower” è arrivato nella Marsica per le compere destinate ai bambini dai 0 ai 16 anni. A Cappelle dei Marsi, in via Avezzano, si terrà proprio oggi l’inaugurazione di una nuova idea di shopping: un concept originale nato per offrire ai clienti un’esperienza emozionale.
Più di un semplice negozio di abbigliamento, insomma…un punto vendita in cui si vuole “regalare libertà alle mamme e ai papà che decidono di trascorrere una mattinata o un pomeriggio alla ricerca degli abiti per i propri figli. Uno spazio”, ci ha raccontato la titolare Giulia De Michelis insieme a suo marito Vincenzo De Luca, “pensato e realizzato a portata di bambino per rispondere alle esigenze di comfort che questo tipo di attività necessariamente richiede. Dai camerini con ampi spazi per vestire i più piccoli in totale comodità, all’ascensore che farà diventare a tutti gli effetti un secondo piano un piano terra, dagli accorgimenti stilistici come angoli arrotondati e poche altezze a bagni con materiale monouso per i più piccoli”.
Ma oltre a questo, uno store a misura di bambino che cosa vuol dire? L’area interna del negozio è stata progettata proprio per accogliere intere famiglie che vogliono condividere un momento così speciale. Essendo un atelier, c’è uno spazio cerimonia con una piattaforma sulla quale provare gli abiti e far sentire i bambini e le bambine dei veri principi e delle vere principesse. Non possono mancare comode poltrone per i nonni e genitori che vogliono godersi tutta la scena e camerini spaziosi per aiutarli a vestirsi.
E ancora, come vi abbiamo accennato prima, postazioni per lasciare i bimbi a disegnare, colorare e leggere in tutta sicurezza mentre si scelgono i vestiti in tranquillità senza dover pensare a nulla, uno spazio per i più grandi con schermo piatto e play station e la stanza per l’allattamento che garantisce privacy per tutte le neomamme che hanno bisogno di tempo da dedicare ai neonati.
Una magica realtà messa in piedi da una mamma che conosce bene, vivendole in prima persona, le esigenze di tutte le donne, con il supporto della sua famiglia. Il progetto è stato realizzato dall’architetto Maria Chiara Salvi.
È proprio il caso di dirlo: con Follower, lo shopping diventa un’esperienza a 360 gradi.
L’inaugurazione è prevista oggi a partire dalle 16. Inoltre, in occasione dell’apertura, oggi e domani si potrà godere di uno sconto del 20% su tutta la collezione.
#adv #advertising