MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Follower festeggia i tre anni e rilancia la moda per tutta la famiglia

Pubbliredazionale di Pubbliredazionale
18 Ottobre 2025
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sorrisi, brindisi e consigli sull’autunno inverno 2025/2026. Una valanga di emozioni ha travolto lo staff dello store Follower, in via Avezzano, nell’area commerciale di Cappelle dei Marsi. La festa, organizzata per celebrare i tre anni di attività del negozio fondato da Vincenzo De Luca e Giulia De Michelis, ha accolto un gran numero di clienti, amici e curiosi. L’evento ha confermato la filosofia del negozio, ispirata ai concept del nord Europa, dove lo shopping diventa un’esperienza per tutta la famiglia.

Tre anni di Follower: musica, aperitivo e armocromia per una giornata da vivere insieme

14 Ottobre 2025

Letterine con gli elfi e incontro con Santa Claus: il Natale di Follower

7 Dicembre 2022

“Torniamo a tre anni dall’apertura”, ha raccontato Giulia durante l’evento, “abbiamo deciso di cambiare e di lanciare un’idea tutta nostra, creando un negozio a misura di famiglia, soprattutto comodo anche per i bambini”.

A partire dalle ore 17, il negozio è stato un continuo viavai. L’atmosfera conviviale è stata animata da un DJ set, a cura di Cristian Contineanza, un aperitivo, e consulenze di armocromia gratuite, curate dalla professionista Elena Pantaleo. L’affluenza ha dimostrato come l’attività si stia affermando non solo come punto vendita, ma come un vero e proprio luogo di aggregazione.

“Ci siamo ispirati ai negozi del Nord Europa”, ha proseguito la co-fondatrice dello store, “abbiamo creato ambienti accoglienti per i bambini: nel nostro store c’è l’angolo gioco, c’è la PlayStation 5 per i più grandi, c’è la sala allattamento e il fasciatoio. Insomma, ci sono le comodità che una mamma cerca e trova in casa”.

L’occasione ha permesso ai titolari di presentare le nuove collezioni autunno-inverno 2025-2026. L’offerta è stata ampliata per soddisfare ogni esigenza, dalle linee da cerimonia per i bambini ai look di tendenza per gli adolescenti. Non sono mancate le proposte per adulti, con abiti casual e pellicce sintetiche per le donne, e capi alla moda per gli uomini.

“Noi vestiamo da zero a 16 anni, ha concluso Giulia, “per la fascia 0-3 anni siamo specializzati nella vendita per battesimi, ma abbiamo anche la linea casual per tutti i giorni che copre la fascia teenager fino ai 16 anni. Poi abbiamo look alla moda, anche per mamme e papà, con le ultime tendenze del momento”.

La forza del negozio risiede nel suo concept innovativo. È uno spazio pensato per l’accoglienza di tutti, con un’area giochi per i più piccoli e personale formato per assistere ogni membro della famiglia. Questo approccio, che mette al centro il comfort e la condivisione, ha permesso allo store di raggiungere un traguardo significativo, trasformando un semplice anniversario in una celebrazione del suo successo e della sua visione.

 

Tags: follower
Next Post

Vendita della sede Segen, l'Unione dei Comuni risolve una problematica decennale e incassa 350mila euro

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1912 shares
    Share 765 Tweet 478
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    475 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    623 shares
    Share 249 Tweet 156
  • Celano si prepara per l’ultimo addio a Manuel Fieramosca, domani i funerali

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Il Serpieri piange la scomparsa dell’ex alunno Manuel Fieramosca, dolore e incredulità

    205 shares
    Share 82 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication