MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Flash mob contro il bullismo al liceo artistico Bellisario

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Febbraio 2024
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un’altra iniziativa che coniuga arte e sociale al Liceo artistico “Bellisario” di Avezzano. Il 6 febbraio, giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo, gli studenti delle classi del primo biennio e del terzo anno hanno dato vita al Flash mob “Facciamo rumore contro il bullismo”.

 

“Vi parlo come un padre”, l’appello del vescovo Massaro contro il bullismo: non uno scherzo ma una ferita

12 Gennaio 2026

Bullizzano le compagne, 5 ragazze indagate dai Carabinieri nella Marsica

14 Maggio 2025

La palestra della scuola si è animata con la coreografia curata dalla prof.ssa Valentina Polce, arricchita dagli elaborati grafici dei ragazzi, supervisionati dalla prof.ssa Luciana Corvetti. Un momento di sensibilizzazione su un problema sociale di grande attualità e vicino alle giovani generazioni, che è proseguito con la proiezione nell’Aula Magna dell’istituto del film “Tra le stelle e il mare – Ritorno a Pietrarubbia”, prodotto dai ragazzi della REC Academy di Rimini e ispirato ad una vicenda realmente accaduta. Il Liceo artistico “Bellisario”, tradizionalmente legato al tema dell’inclusione, non poteva mancare tra le 600 scuole in Italia che hanno aderito a questa iniziativa nazionale, promossa dalla “Cooperativa Mondo REC” e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Tags: bullismoLiceo Bellisario
Next Post

La Clinica Immacolata di Celano "tira un sospiro di sollievo": concluso il concordato di continuità aziendale

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    189 shares
    Share 76 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication