MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiume Liri, D’Amico risponde alla associazioni: costante monitoraggio dell’Arta sull’asta fluviale

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
19 Settembre 2020
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Morino. Il sindaco di Morino e capofila del contratto di fiume, Roberto D’Amico, torna a puntare i riflettori sulla questione del paesaggio del fiume Liri, in merito ad alcune dichiarazioni riguardanti “il timore per un possibile calo di attenzione su queste problematiche da parte delle istituzioni e sulle attività di controllo inerenti il fiume” da parte dell’associazione “Vivi il Liri”. 

“Voglio rassicurare i cittadini e le tutte associazioni”, precisa il sindaco di Morino, “che ringrazio per questo continuo interessamento alle tematiche ambientali del nostro territorio, sul fatto che l’interesse per questi temi, mio e dei miei colleghi sindaci della valle Roveto non è diminuito assolutamente in questo periodo estivo, e anzi abbiamo continuato a lavorare e mantenuto un costante rapporto con gli organi regionali”. 

San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

30 Gennaio 2026

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

“Sta proseguendo infatti il lavoro di monitoraggio dell’Arta”, sottolinea il primo cittadino, “sulle stazioni aggiuntive individuate lungo il corso del fiume come da noi richiesto, e il gruppo tecnico del contratto di fiume ha realizzato una serie di sopralluoghi e rilievi finalizzati all’elaborazione di nuove cartografie in cui è rappresentata l’attuale situazione dell’asta fluviale. Entro fine mese verrà organizzata una riunione per conoscere le risultanze di tali indagini e subito dopo sarà mia premura riconvocare tutte le associazioni”, conclude, “per condividere i dati emersi e le possibili strategie di intervento”. 

 

Next Post

Test sierologici sul personale scolastico, nella Asl di Avezzano 30 positivi al coronavirus

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    412 shares
    Share 165 Tweet 103
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    627 shares
    Share 251 Tweet 157

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication