Avezzano. Mattinata di tensione in una scuola marsicana, dove una bambina di 11 anni sarebbe stata spintonata dall’insegnante durante la lezione. Un episodio che ha gettato sconcerto nel mondo scolastico. La piccola è stata accompagnata in pronto soccorso con ematomi al ginocchio, al gomito e alla testa.
La bambina è uscita da scuola alle 14:00. È in quel momento che, secondo quanto riferito, avrebbe raccontato ai genitori ciò che sarebbe avvenuto in aula.
Subito dopo, la corsa in ospedale, alle 14.30 l’undicenne era già in pronto soccorso e si trova ancora lì, in attesa degli accertamenti.
Il quadro appare ancora più delicato poiché 25 bambini avrebbero assistito alla scena e confermato l’accaduto, secondo quanto dichiarato dalla famiglia.
La madre racconta: “Mia figlia mi ha raccontato e poi abbiamo chiamato altri compagni di classe che hanno confermato l’accaduto”.
Poco dopo l’arrivo della minore, in pronto soccorso sono giunti anche gli agenti del commissariato, che hanno avviato le indagini. La coordinatrice di classe sarebbe intervenuta dopo il fatto. La dirigenza scolastica è stata informata.
Una vicenda che sta sollevando domande e preoccupazioni e che ora è oggetto di accertamenti da parte delle autorità.








