Avezzano. Un 32enne di Magliano de’ Marsi si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano dopo una caduta da un’altezza di circa 3 metri. L’incidente è avvenuto nella notte di venerdì.
I carabinieri di Magliano de’ Marsi sono intervenuti nella zona industriale del paese, dopo la segnalazione di una 17enne che era in sua compagnia. L’uomo è caduto in una scarpata ed è finito nel fiume Imele.
I due, arrivati sul posto con l’auto di lui, hanno subito un’agitazione presumibilmente legata all’assunzione di droga. L’uomo, sceso dall’auto, è caduto dal margine della carreggiata lungo la scarpata. L’impatto è stato violento a causa anche della presenza di fango sul fondo, rendendo difficile l’intervento.
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano da un’ambulanza del 118 e dai militari della radiomobile di Avezzano.
Il quadro clinico è apparso subito complicato per via dei traumi riportati. Dagli esami tossicologici è risultato positivo alla cocaina. Le indagini sono ora condotte dai carabinieri di Magliano de’ Marsi per ricostruire l’esatta dinamica della caduta.