MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fibra ottica a Cerchio, Aielli e Collarmele, la Open Fiber risponde alle domande del Senatore D’Alfonso

Francesca Salvati di Francesca Salvati
17 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Gentile Senatore D’Alfonso, le scrivo su indicazione del Professor Franco Bassanini, Presidente di Open Fiber S.p.A, per darle riscontro in merito alle richieste di informazioni sui Comuni di Aielli, Cerchio e Collarmele” così inizia la lettera firmata da Andrea Falessi, Direttore Relazioni Esterne della Open Fiber.

“Premetto che in questi mesi particolarmente difficili legati all’emergenza Covid-19 la nostra l’attività di realizzazione della rete in fibra ottica, pur subendo alcuni inevitabili rallentamenti, non si è mai fermata, anche grazie a misure eccezionali messe in campo dalla nostra azienda e dai nostri fornitori. Ci siamo comunque organizzati per rilanciare tutte le attività che hanno sofferto, soprattutto per l’impatto della crisi Covid sulla filiera dei fornitori.
Per quanto riguarda i comuni in oggetto, a seguito delle verifiche svolte, la situazione è la seguente”.

Massa D’Albe: inaugurata la Prima “Big Bench per Tutti” d’Abruzzo

21 Dicembre 2025

Avezzano: inaugurata la nuova Sede dell’ AVIS Provinciale L’Aquila ODV

21 Dicembre 2025

“Nel Comune di Aielli è in corso la redazione del Progetto Esecutivo che verrà presentato ad Infratel entro il 2020. I lavori inizieranno nel 2021. Nel Comune di Cerchio le attività sul comune risultano essere sospese per mancanza di continuità lavorativa per almeno 400mt di infrastruttura, causata principalmente dalla mancanza di alcuni permessi (Comune, nulla osta GAS, ANAS e Genio Civile provinciale). Se tali permessi dovessero sbloccarsi a breve si inizieranno i lavori nel corso del 2020 per poi completarli nel 2021. Nel Comune di Collarmele è in corso la redazione del Progetto Esecutivo che verrà presentato ad Infratel entro il 2020. I lavori inizieranno nel 2021.” conclude la nota di Falessi.

Next Post

Nuovo progetto di Lorenzo Martelli: è uscito il videoclip di 'Nelle tue Mani'

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    414 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    365 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    478 shares
    Share 191 Tweet 120
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication