MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fibra ottica a Cerchio, Aielli e Collarmele, la Open Fiber risponde alle domande del Senatore D’Alfonso

Francesca Salvati di Francesca Salvati
17 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Gentile Senatore D’Alfonso, le scrivo su indicazione del Professor Franco Bassanini, Presidente di Open Fiber S.p.A, per darle riscontro in merito alle richieste di informazioni sui Comuni di Aielli, Cerchio e Collarmele” così inizia la lettera firmata da Andrea Falessi, Direttore Relazioni Esterne della Open Fiber.

“Premetto che in questi mesi particolarmente difficili legati all’emergenza Covid-19 la nostra l’attività di realizzazione della rete in fibra ottica, pur subendo alcuni inevitabili rallentamenti, non si è mai fermata, anche grazie a misure eccezionali messe in campo dalla nostra azienda e dai nostri fornitori. Ci siamo comunque organizzati per rilanciare tutte le attività che hanno sofferto, soprattutto per l’impatto della crisi Covid sulla filiera dei fornitori.
Per quanto riguarda i comuni in oggetto, a seguito delle verifiche svolte, la situazione è la seguente”.

Isweb Avezzano Rugby: focus sull’Under 18 con i coach Costantini e Pelino

7 Novembre 2025

Fiori del Tempo, all’Aia dei Musei due fine settimana dedicati alla lettura

7 Novembre 2025

“Nel Comune di Aielli è in corso la redazione del Progetto Esecutivo che verrà presentato ad Infratel entro il 2020. I lavori inizieranno nel 2021. Nel Comune di Cerchio le attività sul comune risultano essere sospese per mancanza di continuità lavorativa per almeno 400mt di infrastruttura, causata principalmente dalla mancanza di alcuni permessi (Comune, nulla osta GAS, ANAS e Genio Civile provinciale). Se tali permessi dovessero sbloccarsi a breve si inizieranno i lavori nel corso del 2020 per poi completarli nel 2021. Nel Comune di Collarmele è in corso la redazione del Progetto Esecutivo che verrà presentato ad Infratel entro il 2020. I lavori inizieranno nel 2021.” conclude la nota di Falessi.

Next Post

Nuovo progetto di Lorenzo Martelli: è uscito il videoclip di 'Nelle tue Mani'

Notizie più lette

  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    489 shares
    Share 196 Tweet 122
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Eccellenza alla Sapienza: Roberta Alfidi si laurea con 110 e lode in scienze economiche

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Cuore, Corna & Confetture, riconciliazione dei coniugi dopo la separazione: cosa dice la legge

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication