MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinnovo rsu alla Fiamm – Siapra, Tangredi: la Fim – Cisl è tornata, scelta dai lavoratori per progetto valido

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Anche nello stabilimento Fiamm – Siapra di Avezzano, la Fim-Cisl, si è ripresa il posto che le compete, dopo che, per 6 lunghi anni era rimasta fuori dalla rsu per vari motivi. Il risultato lo hanno sancito i dipendenti con il loro voto, nei giorni 24-25 e 26 giugno (scrutinio il 26).

L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

5 Marzo 2026

Loreta Ruscio: “Taglio del nastro a Avezzano è propaganda, non risultato eccezionale”

5 Marzo 2026

“I sei anni passati senza Rappresentanza nella rsu di stabilimento, evidentemente, non sono trascorsi invano”, ha spiegato Antonello Tangredi, segretario Fim – Cisl, “sono serviti a dare vita ad un progetto di rinnovamento integrale, dalle idee alle persone ed è assolutamente incontrovertibile che, il risultato conseguito, seconda organizzazione e 2 rsu elette, ne sono la dimostrazione. Sono stati anni vissuti all’ombra, sempre a “caccia” di informazioni, sempre alla ricerca di notizie sull’andamento dell’azienda, dell’andamento del contratto di secondo livello ecc. Insomma, una corsa contro il tempo per rimanere “dentro” anche se, purtroppo, fuori dal “palazzo”.

La situazione adesso è tornata alla normalità, le 3 grandi organizzazioni, legittimamente votate dai dipendenti affronteranno insieme il percorso delle nomali relazioni industriali-sindacali, con la Direzione e, la forza della Fim, venuta fuori dalle urne, un mix di novità (Luca Anselmi) e di esperienza consolidata (Candidoro Bianchi), unitamente alla segreteria territoriale, faranno, sicuramente cose eccellenti per il futuro della fabbrica e dei lavoratori”.

La Fim – Cisl Abruzzo e Molise, ringrazia la “nuova squadra” che tanto ha dato per partorire e mettere in campo il progetto studiato anni fa, oltre a ringraziare tutti dipendenti che hanno voluto rinnovarle la fiducia.

Next Post

Black out tra Rocca di Mezzo e Rovere, da ieri sera la corrente fa le bizze. Proteste dei residenti

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    549 shares
    Share 220 Tweet 137
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    214 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication