MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiamm investe 7 milioni di euro nello stabilimento di Avezzano, obiettivo: recupero produttività

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Gennaio 2021
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arrivano 7 milioni di euro nello stabilimento Fiamm di Avezzano per il recupero della produttività e l’istallazione di nuovi macchinari. La notizia è stata data nei giorni scorsi alle rsu nel corso di un incontro avuto con la direzione aziendale e Confindustria L’Aquila. I vertici del sito, Penelope Ferri, Paolo Chiocca e il direttore Silvio Pantaloni hanno illustrato l’andamento aziendale dello stabilimento che produce batterie per auto e industriali e dei mercati dove è sempre crescente la richiesta di batterie al piombo acido.

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026

Inoltre i dirigenti hanno poi annunciato una serie di investimenti del gruppo Fiamm in particolare per il sito di Avezzano dove per il 2021 sono previsti circa 7 milioni di euro necessari per l’arrivo di nuovi macchinari e il recupero della produttività. Le organizzazioni sindacali e le rsu hanno ribadito con forza che permangono molti problemi organizzativi che vanno affrontati e risolti. I delegati dell’azienda hanno poi discusso con i rappresentanti dei lavoratori delle azioni e degli interventi messi in campo per contrastare la pandemia e di tutte le attività che hanno avuto un costo complessivo di 198 mila euro.

Le rsu hanno riconosciuto l’impegno e il lavoro svolto nello stabilimento durante la prima e la seconda fase dell’emergenza coronavirus, ma anche il loro impegno quotidiano per tutelare le lavoratrici e i lavoratori affinché i luoghi di lavoro siano sicuri. Mercoledì 20 inizieranno le assemblee con i 400 lavoratori durante le quali verranno illustrate tutte le novità presentate durante gli incontri dei giorni scorsi.

Next Post
scuola avezzano

Tutto pronto per la "Settimana del Liceo Croce 2021: agenda 2030", si parte domani

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    873 shares
    Share 349 Tweet 218
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    717 shares
    Share 287 Tweet 179
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    430 shares
    Share 172 Tweet 108
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    189 shares
    Share 76 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication