MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiamm investe 7 milioni di euro nello stabilimento di Avezzano, obiettivo: recupero produttività

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Gennaio 2021
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arrivano 7 milioni di euro nello stabilimento Fiamm di Avezzano per il recupero della produttività e l’istallazione di nuovi macchinari. La notizia è stata data nei giorni scorsi alle rsu nel corso di un incontro avuto con la direzione aziendale e Confindustria L’Aquila. I vertici del sito, Penelope Ferri, Paolo Chiocca e il direttore Silvio Pantaloni hanno illustrato l’andamento aziendale dello stabilimento che produce batterie per auto e industriali e dei mercati dove è sempre crescente la richiesta di batterie al piombo acido.

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

Inoltre i dirigenti hanno poi annunciato una serie di investimenti del gruppo Fiamm in particolare per il sito di Avezzano dove per il 2021 sono previsti circa 7 milioni di euro necessari per l’arrivo di nuovi macchinari e il recupero della produttività. Le organizzazioni sindacali e le rsu hanno ribadito con forza che permangono molti problemi organizzativi che vanno affrontati e risolti. I delegati dell’azienda hanno poi discusso con i rappresentanti dei lavoratori delle azioni e degli interventi messi in campo per contrastare la pandemia e di tutte le attività che hanno avuto un costo complessivo di 198 mila euro.

Le rsu hanno riconosciuto l’impegno e il lavoro svolto nello stabilimento durante la prima e la seconda fase dell’emergenza coronavirus, ma anche il loro impegno quotidiano per tutelare le lavoratrici e i lavoratori affinché i luoghi di lavoro siano sicuri. Mercoledì 20 inizieranno le assemblee con i 400 lavoratori durante le quali verranno illustrate tutte le novità presentate durante gli incontri dei giorni scorsi.

Next Post
scuola avezzano

Tutto pronto per la "Settimana del Liceo Croce 2021: agenda 2030", si parte domani

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    292 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication