MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiaccolata per la Pace ad Aielli il 3 ottobre, Punto Pace Marsica: ci saremo

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
25 Settembre 2025
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Fiaccolata per la Pace ad Aielli il 3 ottobre, “PUNTO PACE MARSICA” parteciperà all’iniziativa.

 

Il carcere di Avezzano non più a via San Francesco? Centrodestra: delocalizzare è la scelta responsabile 

11 Aprile 2026

Il Teatro di Comunità conquista i più piccoli, successo per la rassegna a Canistro

11 Aprile 2026

“Punto Pace Marsica. E’ iniziato da una piazza vuota… che si riempie sempre più di persone con un desiderio e una volontà comune: cercano la pace e vogliono contribuire a “farla” realmente. Desiderano essere “operatori di pace” e vogliono costruire insieme itinerari capaci di superare conflitti, guerre, situazioni di aggressività e di violenza che stanno dentro ciascuno di noi, accanto e intorno a noi,  in un mondo che appare sempre più come un pallone a rischio implosione”.

 

“PUNTO PACE MARSICA” è una connessione tra persone, gruppi e associazioni che intendono condividere informazioni, idee e percorsi, progetti e speranze che riguardano la PACE, intesa come convivialità di differenze, cooperazione e corresponsabilità di tutti a vivere la pace.

 

 

Il 3 ottobre “Punto Pace Marsica” parteciperà ad Aielli alla “FIACCOLATA PER LA PALESTINA.

Il 12 ottobre sarà alla MARCIA INTERNAZIONALE PERUGIA-ASSISI.

Il 4 novembre interverrà all’evento regionale della PRESENTAZIONE del DOSSIER STATISTICO IMMIGRAZIONE 2025, in programma ad Avezzano

Il 10 dicembre, ad Avezzano, coordina il Convegno su:  “80 anni fa nasceva l’Organizzazione delle Nazioni Unite: l’azione, l’attualità, le prospettive”

 

È in programmazione il corso on line sulla NONVIOLENZA:  “Operare la pace secondo i Vangeli”. Venti minuti, ogni venerdì sera alle ore 20.30, a partire dal 7 novembre e fino al 18 dicembre.

 

In questi giorni ci sentiamo vicini alla Flottiglia che tenta di far giungere aiuti umanitari alla gente di GAZA bloccata, bombardata, umiliata da un mondo disumanizzato che non sa più ascoltare l’ultimo accorato appello alla pace di un popolo che muore”.

Next Post

Nonni digitali, al via un corso gratuito per aiutare gli anziani con la tecnologia

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication