Avezzano. Storie incantate raccontante al crepuscolo, immerse nei profumi estivi sullo sfondo del verde marsicano. Nasce in questo 9 luglio 2021 l’evento avezzanese FIABE AL CREPUSCOLO: il primo appuntamento di Cambi Magnetici, diretto da Michela Nicolai e in collaborazione con Mammaròssa Casa del Gusto.
“Un grande libro, diversi attori che si mescolano tra gli ospiti-spettatori e che, uno per volta, prendono la parola per raccontare una fiaba. L’atmosfera che si verrà a creare sarà molto particolare e contrastante. Le avventure narrate saranno ricche di aspetti fino ad ora sconosciuti e inaspettati”, scrive il comunicato dell’evento.
Inoltre, “durante i racconti verranno offerti agli ospiti-spettatori degli assaggi di slow food preparati dagli artigiani di Mammaròssa. L’arte del gusto e della parola si incontreranno nella fruizione stessa dell’ospite/spettatore, dando vita ad un’esperienza di condivisione e scambio che potrà render speciale una consueta sera d’estate”. Per informazioni e prenotazioni 0863 33250 – [email protected]