MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Enrico Mascetti vince la 25° edizione del Festival di Avezzano con il brano Sono qui

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Aprile 2019
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La creatura geniale di Luca Di Nicola ha suggellato il grande successo di questi anni con un’edizione del Festival di Avezzano da incorniciare, sia per quanto riguarda la presenza di ospiti che hanno catturato l’attenzione del pubblico in teatro, sia per l’aspetto strettamente musicale, con canzoni di qualità e interpreti  in linea con i tempi. Un risultato possibile soprattutto grazie all’esperienza di un direttore artistico e presentatore del calibro di Di Nicola che dopo tanti anni in Rai e sulle reti nazionali ha saputo proiettare le sue conoscenze e le sue capacità nella propria terra d’Abruzzo.

La 25esima è stata vinta da Enrico Mascetti con il brano Sono qui, scritto insieme a Leonardo Musichini. Una donna sul secondo gradino del podio, Annalaura Lacalamita, con il brano  Scordandoti del resto, di  Corrado Lambona, Vincenzo Celozzi e  Jacopo Di Felice. Terzo classificato Il Mago, con il brano Binario, di Giuseppe Mattia Lassandro e Luca Laruccia.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Il premio per il miglior arrangiamento è andato a  al brano della LaCalamita, mentre il miglior testo è stato ritenuto quello di  Valerio Di Salvatore, che ha cantato Vivi l’estate di me, brano scritto insieme a Michele Michelassi. Premio all’immagine è andato a Laura Fantauzzo, con il brano La mia verità, mentre il premio rivelazione a Giovanna Luisi con Guardami adesso, di Giovanna Luisi e Valter Sacripanti. Infine, per la giuria la migliore interpretazione è stata quella di Lisa Zazzara, con il brano Ogni cosa perde senso, di Corrado Lambona e Jacopo Di Felice. L’appuntamento è al 2020 per vedere cosa tirerà fuori dal cilindro Luca Di Nicola.

Next Post

La karateka avezzanese Giorgia Di Cosimo oro agli Adidas Open d'Italia

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication