MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festival della Lettera d’Amore, premiato il sindaco Di Natale: Aielli come esempio e modello da seguire

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
7 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026
Torrevecchia Teatina. E’ bastata una visita ad Aielli per individuare nel Sindaco Enzo Di Natale, uno dei  personaggi da premiare per il lavoro svolto nella sua comunità. Gli organizzatori della XX edizione del Festival della Lettera d’Amore, che si tiene a Torrevecchia Teatina, sono rimasti piacevolmente colpiti da come Di Natale e la sua Amministrazione abbiano saputo, in soli 5 anni, cambiare il volto del loro paese, facendolo diventare un centro di attrazione turistica e culturale.
“Ricevere premi é sempre un onore, riceverli a 100 km di distanza è una vera soddisfazione”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale.
“Questa mattina, a Torrevecchia Teatina, mi è stato consegnato un bellissimo riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni. La cornice era  la XX edizione del Festival della Lettera d’Amore, organizzata dall’Associazione AbruzziAMOci, dall’Associazione Kalos e dal C.A.T.A. (Centro Antropologia Territoriale Abruzzese). Alcuni dei membri della giuria sono passati dalle nostre parti nelle scorse settimane, ne sono rimasti entusiasti e hanno deciso di premiarmi oggi”.
“Presentano Aielli come un esempio e un modello da seguire, per aver avuto il coraggio di scommettere sulla cultura. Stiamo scrivendo pagine indelebili della storia aiellese”, conclude.
Next Post

Aministrative, Genovesi: grande entusiasmo per Salvini, c'è voglia di Lega e centrodestra, tornerà ancora

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication