MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festival dei giovani dell’Appennino 2022: ecco i Comuni che parteciperanno e il programma

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
1 Agosto 2022
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp
Collarmele. Le delegazioni giovanili stanno per mettersi in viaggio alla volta di Collarmele. Solo i rappresentanti dei vari paesi, a partire dalle 9 del mattino di sabato 6 agosto 2022, saranno centinaia e centinaia.
La giornata prevede gli interventi delle delegazioni, 4 intermezzi di natura musicale, artistica e agonistica, gli interventi delle rappresentanze di ANCI giovani, di due delegate di Officina Giovani Aree Interne, dei direttori del Parco Nazionale d’Abruzzo e del Parco Regionale Sirente Velino. Lo spettacolo di Franco Arminio, poeta e paesologo, e l’esibizione dell’Orchestra Popolare del Saltarello, chiuderanno la manifestazione. 18 stands che spaziano dal mondo dell’enogastronomia a quello dell’artigianato, passando per le aree protette e per varie realtà dell’associazionismo giovanile, coloreranno l’anfiteatro di Piazza dell’Orologio. Come ha già sottolineato lo scrittore Franco Arminio, l’evento sta acquisendo pian piano un respiro nazionale, potendo in futuro rappresentare una vera e propria “federazione dei paesi”, riferimento di tutto l’Appennino “dalla Liguria all’Aspromonte”.
L’appuntamento è a Collarmele, in Piazza dell’Orologio, dalle 9:00 a Mezzanotte. Dimostrazione scuola di arti Marziali HDM, Mobili Trignani live, Daniele Mammarella live, Accademia Myda A.s.d. coreografie Manuel Santini e Ayoub Haraka. Ospiti Franco Arminio e Orchestra del Saltarello.
Il festival si svolgerà a Collarmele e parteciperanno le delegazioni dei Comuni di Bisegna, Castel Del Giudice, Castelli, Fontecchio, Gagliano Aterno, Roccamontepiano, Sante Marie, Tosina, Tremonti e Villa Badessa.

E nei Comuni di Mandela (Rm) e Tosina (Fi).

 

La Croce Blu Marsica celebra il suo decennale: impegno, solidarietà e servizio alla comunità

25 Novembre 2025

Operazione Alto Impatto, Di Bastiano: Quanto è il divario tra sicurezza reale e sicurezza percepita?

25 Novembre 2025

 

 

Next Post

Estate dal vivo e "al digitale": l'importanza di social e piattaforme per la condivisione con la community

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    878 shares
    Share 351 Tweet 220
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication