MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto in città per la festa della Santissima Trinità, grande attesa per il concerto di Fiordaliso

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Giugno 2019
A A
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tutto pronto in città per la festa della Santissima Trinità. Domenica, nella parrocchia marsicana, si terranno i festeggiamenti solenni come ricorda il parroco, don Ennio Tarola e il priore, Francesco Lucarelli.

Da Avezzano alle stelle: gli alunni della “Collodi Marini” sognano la finale nazionale di astronomia

24 Febbraio 2026

San Benedetto dei Marsi in festa per una penna nera: Tersilio Carapelle compie 102 anni

24 Febbraio 2026

Sempre nella giornata di domenica è in programma la processione con la Sacra Effige, che si snoderà su via Garibaldi, via M. A. Colonna, via Cupello, via Pescina, ancora su via Garibaldi, via Vidimari, via Anmiconi, via Colonna, via Solferino, via Sant’Andrea e via Garibaldi, e che sarà accompagnata dal coro parrocchiale e dalla banda musicale “Città di Capistrello”.

I festeggiamenti, una tre giorni “speciale”, cominceranno venerdì, a partire dalle 20.30. Oltre ai tanti stands anche di “street food”, di fronte alla chiesa della santissima Trinità, su via Garibadi, non mancheranno venerdì i balli di gruppo in piazza.

Sabato, a partire dalle 21, è in programma l’esibizione di “Area X – Tributo a Ligabue” e, alle 22.30, direttamente dai fasti nazionali di “Zelig” e “Colorado”, il cabarettista Carmine Faraco, per poi terminare con il tradizionale “Ballo della Pupazza”.

Grande attesa domenica, a partire dalle 21, per il concerto di Fiordaliso, seguito dall’estrazione dei biglietti della lotteria e dai “Momenti Incantati” dello spettacolo pirotecnico a cura di Pierluigi Subrani. Carmine Faraco e Fiordaliso saranno presentati dalla giornalista Orietta Spera.

Si ringraziano, oltre alla Confraternita tutta, per l’efficienza dei suoi componenti, il comitato feste, nelle persone di Renzo Di Sepio e Vincenzo Cerratti e tutti gli amici della Croce Verde che, anche quest’anno, saranno presenti alla tre giorni di festa per la Santissima Trinità.

Next Post

Raccolta farmaci per aiutare le popolazioni del Venezuela, sabato i volontari in piazza ad Avezzano

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    582 shares
    Share 233 Tweet 146
  • Il cardiologo Flavio Tiburzi annuncia la sua candidatura la fianco di Cesareo

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication