MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa grande in casa Favoriti per il compleanno del dottor Andrea, gli auguri di colleghi e amici

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Ottobre 2024
A A
336
Condivisioni
6.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Non è importante aggiungere anni alla vita, ma vita agli anni”. Questo è da sempre uno dei motti che contraddistingue la vita di Andrea Favoriti o, meglio, del dottor Andrea, come tutti lo chiamano.
Il dottor Andrea Favoriti è il capostipite di una famiglia di medici, ha trasmesso il suo amore per la Medicina ai suoi figli, a suo fratello e ai nipoti.
Il dottor Andrea si è sempre contraddistinto per essere una persona umile, rivendicando sempre le sue umili origini marsicane, figlio di pastori.
”Pur essendo il medico più specializzato d’Italia, non si è mai fregiato di titoli ma l’umiltà ha sempre contraddistinto la sua vita”, raccontano i suoi amici e colleghi, “ha avuto e continua ad avere una carriera brillante: un curriculum di tutto rispetto che si riconosce solo ad un uomo eclettico e geniale come Andrea che, oltre ad essere il medico più specializzato d’Italia, è stato anche Presidente di banca, Revisore legale dei conti, Consulente di Parte del Ministero degli Interni e della Prefettura dell’Aquila, dirigente della Asl di Avezzano, consigliere provinciale e sindaco”.

Nel mese di luglio ha ricevuto il Premio internazionale Carlo I D’Angiò per la medicina estetica, mentre la scorsa settimana è stato eletto revisione legale dei conti dell’ordine dei medici dell’Aquila ottenendo 714 Preferenze su 1.558 votanti.

Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

15 Febbraio 2026
Nella giornata di Giovedì, una nuova perturbazione tornerà su tutto il territorio marsicano con piogge moderate e venti in rinforzo

Il meteo nella Marsica 16 – 21 febbraio: ancora tempo orientato sull instabilità, forse più freddo a fine settimana

15 Febbraio 2026

“Il dottor Andrea è sempre stato giovane dentro e fuori: gioca due volte a settimana a calcetto e il sabato a calcio ad undici con gli amatori”, riferiscono i suoi amici, “attivo da sempre nel sociale e nel volontariato, nella difesa degli umili e dei più indigenti, ha salvato moltissime vite.
Il suo segreto: “Non si smette mai di imparare: lo scibile umano è infinito”. Oggi, in occasione del suo compleanno, gli amici e i colleghi più cari hanno voluto mandargli un messaggio di auguri che racconta chi è il dottor Andrea.

Next Post

Torna a Bisegna la campagna: "Pianta un melo, aiuta un orso"

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    457 shares
    Share 183 Tweet 114
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Scuola di San Pelino, Panunzi: “basta strumentalizzazioni, l’Amministrazione agisce”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication