MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa di San Leucio Rocco e Nicola a Villavallelonga, una targa per i carabinieri impegnati nella pandemia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Settembre 2022
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp
giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Villavallelonga. In occasione dei festeggiamenti patronali di Villavallelonga, l’amministrazione comunale, rappresentata dal primo cittadino Leonardo Lippa e il comitato feste del paese, hanno voluto rendere partecipe l’Arma dei Carabinieri, alla quale, riconoscendone la gratitudine per il servizio assicurato sul territorio durante la pandemia e in ricordo di tutti i militari della Benemerita deceduti a causa della pandemia stessa, hanno offerto una targa di ringraziamento apposta nella centrale Piazza don Getano Tantalo.

Alla cerimonia hanno preso parte il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Paolo Aceto, il Comandante Provinciale, Col. Nicola Mirante, e i Carabinieri della Compagnia di Avezzano rappresentati dal Cap. Luigi Strianese e dal Comandante della Stazione di Trasacco, Luogotenente Armando Croce, che ha la diretta competenza sul territorio di Villavallelonga.

Presente anche la fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma che si è esibita in duetto insieme alla banda cittadina di Bari, appositamente invitata per i festeggiamenti patronali in onore dei Santi Nicola, Leucio e Rocco.

Next Post

Il sindaco di Capistrello: "Con accertamento verità giudiziaria recuperiamo immagine Ente e denaro"

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    728 shares
    Share 291 Tweet 182
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    338 shares
    Share 135 Tweet 85
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication