MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa di San Leucio Rocco e Nicola a Villavallelonga, una targa per i carabinieri impegnati nella pandemia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Settembre 2022
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Villavallelonga. In occasione dei festeggiamenti patronali di Villavallelonga, l’amministrazione comunale, rappresentata dal primo cittadino Leonardo Lippa e il comitato feste del paese, hanno voluto rendere partecipe l’Arma dei Carabinieri, alla quale, riconoscendone la gratitudine per il servizio assicurato sul territorio durante la pandemia e in ricordo di tutti i militari della Benemerita deceduti a causa della pandemia stessa, hanno offerto una targa di ringraziamento apposta nella centrale Piazza don Getano Tantalo.

Alla cerimonia hanno preso parte il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Paolo Aceto, il Comandante Provinciale, Col. Nicola Mirante, e i Carabinieri della Compagnia di Avezzano rappresentati dal Cap. Luigi Strianese e dal Comandante della Stazione di Trasacco, Luogotenente Armando Croce, che ha la diretta competenza sul territorio di Villavallelonga.

Presente anche la fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma che si è esibita in duetto insieme alla banda cittadina di Bari, appositamente invitata per i festeggiamenti patronali in onore dei Santi Nicola, Leucio e Rocco.

Next Post

Il sindaco di Capistrello: "Con accertamento verità giudiziaria recuperiamo immagine Ente e denaro"

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    69 shares
    Share 28 Tweet 17
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication