MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Festa della Liberazione virtuale nella Marsica, confronti online e cerimonie simboliche

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Festa della Liberazione virtuale nella Marsica. Questa mattina alle 11 il circolo Pd di Capistrello con il coordinatore Alessandro Croce terrà un momento di confronto virtuale sulla propria pagina Facebook con l’onorevole Andrea De Maria, il segretario regionale Michele Fina, e il presidente Anpi Marsica, Giovanni D’Amico, sull’importanza del 25 aprile.

Turismo e musica, binomio vincente: Gigi D’Alessio avvistato a Ovindoli

27 Febbraio 2026

IL PUNTO – Ad Avezzano tutti in corsa ma nessuno scoperto, la lunga partita prima del voto

27 Febbraio 2026

Domani alle 11 il primo cittadino di Capistrello, Francesco Ciciotti, insieme a un delegato dell’Anpi Marsica e a un esponente delle forze dell’Ordine deporrà una corona d’alloro al monumento dedicato ai 33 martiri in piazzale della stazione. La cerimonia, che negli anni passati richiamava sempre rappresentanti istituzionali e cittadini, dovrà tenersi in questa forma alla luce delle normative vigenti per il contrasto al coronavirus. E’ prevista una diretta Facebook sulla pagina del sindaco.

A Luco dei Marsi il primo cittadino Marivera De Rosa ha organizzato per domani alle 11 una deposizione delle corone ai caduti di tutte le guerre e ai martiri di Capistrello in piazza Umberto I insieme alle autorità religiose e militari e ai volontari operativi del Coc.

Next Post

Rossi (Confesercenti): Regione deve fare di più, e-commerce e domicilio indispensabili ma servono politiche di prospettiva

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication