MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ferrovia Pescara-Roma, Verrecchia: “Mentre l’opera si concretizza Fedele e compagni remano contro”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Luglio 2023
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Il Tar respinge il ricorso: si va avanti con il raddoppio della ferrovia Roma-Pescara

11 Marzo 2025

Ferrovia Pescara-Roma, M5S: dal sindaco Di Pangrazio immobilismo inaccettabile

13 Dicembre 2024

L’Aquila. “I vertici di Rfi e il Commissario straordinario di governo per il potenziamento della ferrovia Pescara- Roma sono venuti in Abruzzo, ad Avezzano, non certo per fare uno spot propagandistico alla maggioranza del governo regionale ma per certificare la serietà dell’opera, in termini procedurali, giuridici e finanziari.

 

Chi, invece, fa propaganda è il consigliere regionale 5Stelle, Giorgio Fedele, che sembra tifi anche lui contro il grandioso progetto infrastrutturale: uno scetticismo creato ad hoc al fine di mascherare le gravi inadempienze, sul tema, dei partiti oggi all’opposizione. Non ce la fanno proprio a riconoscere pubblicamente i risultati ottenuti dall’attuale governance regionale ma farebbero bene a non osare troppo con i loro trucchetti da campagna elettorale per non rischiare, domani, di perdere ulteriore credibilità.

 

Il presidente Marco Marsilio ha voluto fortemente quel summit con l’obiettivo di far conoscere lo stato dell’arte del progetto di velocizzazione della tratta e quanto è stato dichiarato resta agli atti e in una diretta streaming, visionabile in qualsiasi momento. E’ stata garantita adeguata copertura finanziaria, fase per fase, e sfidiamo Fedele a verificarne passo passo l’attendibilità, a partire dalle gare pubblicate in Gazzetta ufficiale europea per i primi due lotti del potenziamento dell’asse ferroviario Pescara-Roma. Le chiacchiere di Fedele e compagni sono a zero e i gufi di 5Stelle e Pd resteranno delusi”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale d’Abruzzo, Massimo Verrecchia.

Tags: Ferrovia Roma-Pescara
Next Post

Celano in festa per le cento candeline di nonna Giovanna Paolini

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    444 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Avezzano Futura rafforza il sostegno a Di Pangrazio con nuovi ingressi

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication