MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ferrovia Pescara-Roma, Verrecchia: i fatti mettono a tacere le inutili polemiche

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Giugno 2023
A A
100
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Come dimostrano i fatti, nessuna marcia indietro e nessun tentennamento, e come aveva assicurato il presidente, Marco Marsilio, sul progetto di potenziamento della tratta ferroviaria Pescara –Roma è tutto confermato e a giorni saranno pubblicati i bandi di gara per i primi due lotti della linea veloce che collegherà l’Abruzzo con la Capitale.

 

Il Tar respinge il ricorso: si va avanti con il raddoppio della ferrovia Roma-Pescara

11 Marzo 2025

Ferrovia Pescara-Roma, M5S: dal sindaco Di Pangrazio immobilismo inaccettabile

13 Dicembre 2024

Una notizia che mette definitivamente a tacere detrattori e grilli sparlanti appartenenti alle opposizioni che in questi mesi hanno tentato invano di screditare il lavoro della maggioranza di centrodestra. Anche questa volta, però, hanno fallito e sono smentiti ancora da fatti concreti.

I primi interventi, finanziati, riguarderanno il tratto Interporto d’Abruzzo-Manoppello e Manoppello – Scafa e l’intera opera – torno a sottolinearlo – rappresenta la grande occasione per la nostra regione per cominciare, finalmente, ad essere al passo con la regioni che già vantano infrastrutture all’avanguardia. L’Abruzzo trarrà enormi benefici, grazie ad un governo regionale che ha saputo lavorare sulle reali criticità del nostro territorio, compiendo azioni lungimiranti che consentiranno di fare il tanto atteso salto di qualità. Nel frattempo il centrosinistra continui pure a dilettarsi alimentando polemiche improduttive, dimostrando come sia sempre più lontano dalle vere necessità di rilancio della nostra regione”. Così, Massimo Verrecchia, capogruppo di FdI in Consiglio regionale.

Tags: Ferrovia Roma-Pescara
Next Post

L’Isweb Avezzano Rugby prepara la prossima stagione e conferma la guida tecnica

Notizie più lette

  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    533 shares
    Share 213 Tweet 133
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    445 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Il centrodestra attacca il piano regolatore dell’amministrazione: «Avezzano bloccata da annunci propagandistici»

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1358 shares
    Share 543 Tweet 340

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication