MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fermato all’aeroporto di Barcellona con 9 chili di cocaina fa perdere le sue tracce: trovato ad Avezzano va in carcere

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Marzo 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Avezzano. A seguito di ricerche diramate in ambito internazionale dal Servizio Cooperazione Internazionale della Direzione Centrale della Polizia Criminale, personale Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, coadiuvato da un equipaggio del Reparto Volanti, ha rintracciato e catturato un cittadino avezzanese destinatario di un mandato di arresto europeo emesso su richiesta delle Autorità Giudiziarie Spagnole.

Il provvedimento è scaturito a seguito di una sentenza definitiva di condanna a sei anni di reclusione poiché l’uomo è stato riconosciuto colpevole di traffico di sostanze stupefacenti.

L’avezzanese, Giovanni Dante, 59 anni,  fu bloccato dalla Polizia di Frontiera spagnola a seguito di un controllo eseguito presso l’aeroporto di Barcellona. Nell’occasione furono rinvenuti  nel suo bagaglio alcuni panetti di cocaina per un peso di quasi nove chili.

L’uomo fu arrestato e rimesso in libertà al termine di un periodo di custodia cautelare. Successivamente l’avezzanese fece perdere le sue tracce tanto che le Autorità Spagnole, per procedere alla esecuzione della sentenza, sono state costrette a richiedere un mandato di arresto europeo.

Al termine degli adempimenti di rito e la successiva convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria disponeva per lo stesso la misura degli arresti domiciliari.

Next Post

L'orso marsicano Juan Carrito finirà in gabbia, proteste degli animalisti

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication