MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ferie a sorpresa in casa LFoundry, l’ira della Fiom – Cgil: l’azienda ha violato l’accordo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Dicembre 2019
A A
Lfoundry
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arrivano le ferie a sorpresa in LFoundry e le parti sociali si infuriano. “Il 21 dicembre scorso, ad alcune ore dal termine del turno diurno, i colleghi della squadra B hanno ricevuto una sgradita sorpresa: ferie (PAR) calendarizzate nelle giornate dal 22 dicembre in avanti revocate”, ha spiegato la Fiom – Cgil, “stesso trattamento per i lavoratori delle altre squadre. Unica eccezione la conferma della presenza al 50% nei giorni di Natale e capodanno.

Lfoundry

Chiude L’Associazione di Volontariato Veonica Gaia Di Orio ad Avezzano

30 Marzo 2026

Giovani di Confagricoltura (ANGA): le nuove nomine per i tavoli nazionali ed europei

30 Marzo 2026

Violato l’accordo sulle ferie 2019, che si basa su tre azioni fondamentali: programmare, concordare ed informare.Nessuna spiegazione è stata fornita riguardo questa imposizione, che pare sia venuta dal solito personaggio la cui firma è proprio questo tipo di comportamenti.

I lavoratori sono preoccupati, seppure la motivazione di queste revoche fosse quella più facilmente immaginabile
(alta movimentazione) verrebbe da chiedersi: ma è davvero così scarsa la nostra capacità di prevedere quanto
materiale bisogna lavorare in un determinato momento? Ma davvero siamo al punto che alcune informazioni sono note solo il giorno prima?

Siamo dunque allo sbando o a qualcuno piace ‘semplicemente’ esercitare il potere? E perché gli viene consentito? A chi sceglie di gestire il personale in questo modo possiamo solo dire: sapete che c’è? Riprendetevi i soldi del pasto gratis e la prossima volta, se ce ne sarà un’altra, metteteci la faccia passando qualche minuto in mensa a ringraziare chi continua a lavorare duro malgrado i vostri comportamenti tutt’altro che motivanti”.

Next Post

Zigzag sull'autostrada a tutta velocità, fermato dalla Stradale era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication