Pescara. Fedez e Andrea Muzzii sono stati cacciati da un casinò di Las Vegas. Il campione di memoria pescarese, è volato in America con il cantante per “sbancare il casinò”, grazie alle sue doti, infatti, Andrea riesce a ricordare una quantità di numeri e informazioni impressionante, qualità di certo utili quando si gioca a poker o a blackjack, peccato che questo significa barare ed è qualcosa che i gestori dei casinò contrastano con ogni mezzo.
Tutto è accaduto qualche giorno fa, quando Fedez, insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione abruzzese di memoria Andrea Muzii, ha deciso di dimostrare di poter vincere facilmente a un tavolo di blackjack nella capitale mondiale del gioco d’azzardo. I funzionari del casinò si sono accorti di ciò che stava accadendo e hanno invitato Fedez e i gli altri ad andare via.
Ma faceva tutto parte di un esperimento, Fedez voleva dimostrare proprio che barare nei casinò non è così semplice. Il test è stato organizzato per una nuova puntata del suo podcast “Muschio selvaggio”, ed è riuscito perfettamente.
Dunque tutto bene, nessun tentativo di truffa da parte di Fedez, l’intento era proprio quello di capire quanto tempo ci avrebbero messo gli impiegati del casinò a scoprire che il terzetto stava sfruttando le abilità di Andrea Muzii per vincere.
Quello che è successo “Dà molta soddisfazione”, dice Muzii. “L’idea che le mie capacità intellettuali sono una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria… mi eccita!”.