MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Federico Fashion Style sceglie Sante Marie per il suo “Salone delle Meraviglie”, al via i casting

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
31 Marzo 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Il nuovo programma di Real Time con Federico Fashion Style, noto parrucchiere già protagonista della fortunata trasmissione televisiva “Il salone delle meraviglie” ha scelto come tappa del suo tour Sante Marie e cerca donne “da trasformare in principesse”.

L’hair stylist con il suo camper camper adibito a salone di bellezza sta girando l’Italia e non poteva fare a meno di arrivare anche in Abruzzo fermandosi proprio a Sante Marie. In vista della registrazione della puntata televisiva, che si terrà a giugno in un’area contingentata con staff e partecipanti rigorosamente tamponati, si cercano aspiranti principesse.

Tagliacozzo si veste di blu per la Tirreno–Adriatico: premiata la classe VA della scuola “Bevilacqua”

12 Marzo 2026

Tirreno-Adriatico, le modifiche alla viabilità oggi ad Avezzano

12 Marzo 2026

La redazione sarà a Sante Marie giovedì 8 aprile per il casting di “Beauty bus”. Si cercano donne di Sante Marie e paesi limitrofi, dai 20 agli 80 anni, che sognano un autentico cambio look ma non possono permetterselo. Tutte le interessate potranno presentarsi, previa prenotazione, nella sala don Beniamino in piazza Aldo Moro dalle 10.30 alle 18. Per prenotarsi al casting è necessario contattare l’assessore Simonetta Lattanzi al numero 338.8189388  o la redazione al 3270137474.

Next Post

Taglio del nastro per il nuovo plesso scolastico di via Pertini, Liris: intervento imponente e all'avanguardia

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    723 shares
    Share 289 Tweet 181
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Avezzano, controlli antidroga dei Carabinieri, sequestrati 75 grammi di cocaina, due arresti

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication