MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Federalberghi-Confcommercio, nasce la rappresentativa della provincia dell’Aquila

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Nasce oggi, a L’Aquila, la Rappresentanza Provinciale del Settore Extra Alberghiero nell’ambito di Federalberghi-Confcommercio, con l’avvenuta creazione del Gruppo Federalberghi Extra della Provincia di L’Aquila, che ha l’intento di proporsi quale punto di riferimento per tutte le tipologie di ricettività extra alberghiere quali bed & breakfast, case vacanza, affittacamere, locazioni turistiche, agriturismi e ostelli.

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025

La nascita del Gruppo Costituente, composto dal Referente FRANCESCO PALMISANO e dai Coadiutori BENEDETTA GIZZI, SIMONA D’ATTILIO e CARMINE PARISSE è avvenuto presso la Sede Aquilana della Confcommercio, alla presenza del Presidente Provinciale Confcommercio Roberto Donatelli, del Presidente Confcommercio Comprensoriale di L’Aquila e Presidente Provinciale FIDA Angelo Liberati, del Presidente Onorario FIPE L’Aquila Mario Maccarone e del Presidente Provinciale Fipe-Confcommercio Daniele Stratta.

L’obiettivo fondamentale del neonato Gruppo è quello di mettere in rete tutti gli operatori turistici dell’Aquila e Provincia, unitamente all’intento di porsi come volano per il miglioramento dell’ospitalità turistica dal punto di vista culturale e della valorizzazione del territorio, oltre che per favorire la rappresentanza sindacale e la collaborazione con Istituzioni, enti, associazioni, ed organizzazioni pubbliche e private.

Non ultima anche l’esigenza di contribuire alla modifica, in senso migliorativo, della normativa in materia così da consentire una maggiore competitività nell’ambito di un settore in sensibile crescita e di un turismo in continuo cambiamento.

Si invitano, pertanto, tutti gli operatori della ricettività extra alberghiera ad effettuare l’adesione, contattando gli Uffici Provinciali Confcommercio di L’Aquila, Tel. 0862 413450 – E Mail: [email protected]

Next Post

Polo fieristico di Avezzano al palo, la commissione va deserta e salta la discussione

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1863 shares
    Share 745 Tweet 466
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication