MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fdi: Celano, adesioni al partito di Piero Ianni e Silvia Morelli

Luca Marrone di Luca Marrone
14 Settembre 2022
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Due nuovi ingressi per Fratelli d’Italia in provincia dell’Aquila. Si tratta del vice sindaco del Comune di Celano, Piero Ianni, e del presidente del Consiglio comunale, Silvia Morelli.

Ianni, infermiere strumentista di sala operatoria, detiene le deleghe alla Città e alle Politiche giovanili, è componente del coordinamento di Anci Abruzzo Giovani e ha contribuito alla vittoria della coalizione di centrodestra del 2020 con, alla sua prima esperienza, 626 preferenze.

A Cerchio presentato il resoconto delle attività amministrative 2021-2025: “bilancio e sguardo al futuro”

14 Febbraio 2026

Tentativi di truffa a Trasacco, il sindaco Lobene: massima attenzione

14 Febbraio 2026

Il presidente Morelli, avvocato, alle elezioni amministrative, invece, ha ottenuto ben 508 preferenze.

“Fratelli d’Italia cresce, sia in termini numerici ma, soprattutto, qualitativi con due adesioni che elevano la capacità di ascolto e penetrazione del territorio. Le competenze e il bagaglio di conoscenze messe a servizio della comunità celanese da parte di Ianni e Morelli sono un valore aggiunto per il partito e per l’attuazione di iniziative incisive per dare risposte alle istanze di famiglie e imprese. Celano è un punto di riferimento importante per il partito grazie al lavoro dell’amministrazione comunale guidata da Settimio Santilli che ha aderito a Fdi già dal 2018, in tempi sicuramente meno propizi degli attuali, e che ha concorso alla crescita cui stiamo assistendo da qualche mese a questa parte e che, siamo certi, sarà confermata dalle urne il prossimo 25 settembre” hanno dichiarato il coordinatore regionale di Fdi, Etelwardo Sigismondi, e il commissario provinciale del partito, Pierluigi Biondi.

“Esprimo grande soddisfazione per la scelta fatta dagli amici Piero e Silvia: ho sempre creduto nelle loro capacità e doti, umane e professionali, che stanno declinando anche sul piano politico e amministrativo, concorrendo al buon governo della città attuato dal centrodestra” ha sottolineato primo cittadino Santilli.

“Si tratta di una decisione importante. – hanno concluso Ianni e Morelli – L’approdo in Fratelli d’Italia rappresenta una scelta naturale, dettata dalla piena condivisione delle politiche condotte dal partito guidato dal presidente Meloni, mirate a dare riscontro e soluzioni alle problematiche che quotidianamente affrontano i cittadini italiani”.

Next Post

Al via laurea in agricoltura sostenibile nella Marsica, per Confagricoltura: funzionale alle nostre imprese

Notizie più lette

  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    390 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Offerte di lavoro ad Avezzano e Aielli: si cercano 4 addetti alla distribuzione di carburanti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    414 shares
    Share 166 Tweet 104

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication