MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

FdI: 1 milione di euro per l’aula magna del liceo scientifico di Avezzano

Andrea Rosati di Andrea Rosati
1 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “A nome di Fratelli d’Italia e mio personale, ringrazio il presidente della provincia Angelo Caruso ed in particolare il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica, Gianluca Alfonsi, autorevole esponente di Fratelli d’Italia, per aver colto un obiettivo ambizioso e straordinario per la città: il completamento della nuova aula magna del liceo scientifico “Marco Vitruvio Pollione” afferma Roberto Alfatti Appetiti, commissario di Fratelli d’Italia.

“Grazie al milione di euro stanziato dall’ente, la struttura è stata progettata decisamente all’avanguardia, totalmente ‘green’, ovvero a bassissimo impatto ambientale e dotata di tutte le più moderne tecnologie. Altrettanta soddisfazione la esprimiamo per la tempestività con cui il presidente della Provincia dell’Aquila ha firmato l’atteso decreto per l’utilizzo delle palestre di proprietà della Provincia a privati, attraverso la sottoscrizione di un atto unilaterale d’obbligo che stabilisce tutte le misure per il contenimento della diffusione del Covid-19, parte integrante della documentazione per l’ottenimento dell’autorizzazione che le società sportive dovranno presentare al momento della richiesta di concessione delle palestre per l’anno scolastico 2020-2021.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

È motivo di soddisfazione, per Fratelli d’Italia, sottolineare che tale regolamento, approvato nella seduta consiliare del 19 giugno 2018, è stato curato e ripreso dall’allora Presidente Commissione Statuto, Gianluca Alfonsi, norme che non venivano aggiornate dal 1994″ conclude il commissario di Fratelli d’Italia.

Next Post

Cna Avezzano: incontreremo candidati sindaci. Ci auguriamo di collaborare con futura amministrazione

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication