MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fazzoletti sporchi, preservativi e urina nelle piazzole in mezzo alla natura del Salviano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Ottobre 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Preservativi usati, fazzolettini sporchi, odore di urina. Si presentano così alcuni punti del Monte Salviano, ad Avezzano, dove di sera e di notte si appartano coppiette.

Piazza Cavour accende il Natale: magia, comunità e tradizione con nonna Esterina

8 Dicembre 2025

Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

8 Dicembre 2025

In alcuni casi si tratta di aree che dovrebbero essere usate per godere del panorama, al Valico, ad esempio, è stata installata anche una panchina. Viste le condizioni in cui versa, però, difficilmente viene voglia di fermarsi.

Tappeti di fazzoletti usati e sporcizia, però, non sono solo al Valico ma in tutte le aree in cui è possibile sostare con l’auto e appartarsi al buio. In alcuni punti, anche tra gli alberi, a distanza dalla strada.

Uno “spettacolo” indecente che si presenta agli occhi di escursionisti e sportivi che salgono alla Madonna di Pietraquaria per godere del benessere che regala la natura. Una natura non rispettata da molti purtroppo.

 

Next Post

I primi passi del vescovo Massaro nella diocesi di Avezzano: un fiume di affetto ed entusiamo (FOTO e VIDEO)

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    676 shares
    Share 270 Tweet 169
  • Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    694 shares
    Share 278 Tweet 174
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    191 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication