Pescina. “Fatemi rivedere la mia bambina”, la Marsica si mobilita per esaudire l’ultimo desiderio di una mamma. Hanan è una giovane mamma e viene dal Marocco, ha solo 47 anni e sa che sta per morire. Il suo ultimo desiderio è quello di tornare in Patria e rivedere per l’ultima volta la sua piccola.
La 47enne è ricoverata all’ospice di Pescina a causa di una malattia con la quale lotta da qualche tempo e che sta prendendo il sopravvento. Hanan qualche anno fa era partita dal Marocco verso l’Italia per lavorare e assicurare una vita migliore a sua figlia. Nella Marsica ha trovato tanti amici e persone che le vogliono bene, quelle stesse persone che oggi si stanno mobilitando per esaudire il desiderio della donna, vedere la sua bimba prima di morire.
A causa della malattia, la 47enne non può viaggiare su un normale aereo ma ha bisogno di un volo medico, un volo speciale e costoso. Per questo motivo nelle ultime ore si stanno moltiplicando gli appelli di amministratori e persone comuni per cercare di raccogliere la somma necessaria a far partire Hanan. Chiunque volesse contribuire può effettuare un accredito alle seguenti coordinate: