Ovindoli. Arrivano nella palestra della scuola del Comune di Ovindoli dieci postazioni fruibili per lo smart working. A darne notizia il sindaco e consigliere regionale della Lega, Simone Angelosante, che spiega come “dopo una stagione invernale dal tiepore primaverile che non ha di certo favorito il turismo dello sci, puntiamo sulla stagione estiva per un riscatto economico pur non potendo replicare gli eventi all’aperto con migliaia di turisti degli scorsi anni”.
“Con le varie associazioni di categoria abbiamo convenuto opportuno fornire ai turisti estivi la possibilità di lavorare nella quiete del nostro comune”, precisa il primo cittadino, “sono previste diverse postazioni in edifici pubblici con il rispetto del distanziamento sociale, la connessione internet gratuita tramite Ethernet e wi-fii, stampanti con scanner e computer, infine avremo altre postazioni nelle frazioni”.
“Per l’apertura/chiusura e per la vigilanza delle location destinate allo smart working”, conclude Angelosante, “utilizzeremo coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, il tutto verrà svolto nel più assoluto rispetto delle norme sanitarie anti covid-19 vigenti. Un fiore all’occhiello per la nostra amministrazione e per la Regione Abruzzo”.