Una nuova farmacia che porta il nome del quartiere in cui ha aperto le porte al pubblico solo qualche settimana fa: “San Rocco”. Un locale nuovo, con annesso uno spazio a parte, riservato ai tamponi anticovid.
Nasce così ad Avezzano una nuova attività, che si avvicina alle esigenze dei suoi clienti, a due passi dal centro di Avezzano, ma facilmente raggiungibile anche da chi arriva dai paesi limitrofi, da via XX Settembre.
La Farmacia, delle dottoresse Carla De Bernardinis e Valentina D’Amore si trova precisamente in via San Rocco, all’incrocio con via Corradini ed è già inserita nei turni notturni.
Particolare cura nell’esposizione dei prodotti, è dedicata all’area del make up, allestita con linee nuove di qualità ma anche più economiche, con prezzi davvero vantaggiosi. La Farmacia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. E il sabato dalle 9 alle 13.
In farmacia è possibile trovare anche una dottoressa che parla anche il russo e l’ucraino. Per tutte le informazioni sui prodotti e i servizi delle Farmacia San Rocco è possibile contattare le dottoresse al numero di telefono 0863 013645 oppure alla mail [email protected]
#advertising