MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Farmacia comunale, il consiglio di Avezzano dice sì alla proroga. Tre consigliere alle pari opportunità

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Dicembre 2017
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Maria Antonietta Dominici, Annalisa Cipollone e Marilisa Serone (quest’ultima indicata dalla minoranza) sono le tre donne elette dal consiglio comunale di Avezzano, che entreranno a far parte della commissione per le Pari opportunità. È stato deciso nella seduta convocata per oggi, dalla presidente Iride Cosimati. A conclusione dell’iter amministrativo, la commissione sarà composta da nove membri. Gli altri sei saranno scelti: due in rappresentanza delle organizzazioni sindacali, uno di quelle imprenditoriali, tre delle associazioni presenti sul territorio.

I punti all’ordine del giorno sono passati tutti. L’approvazione del primo permette di autorizzare il sindaco, Gabriele De Angelis, alla firma di una nuova convenzione tra Comune di Avezzano e Comune dell’Aquila con la partecipazione di Afm che consente la proroga di sei mesi per la gestione della farmacia comunale. In questo periodo l’amministrazione dovrà decidere se pensare ad una nuova convezione con l’attuale gestione o procedere a un bando di gara aperto ai privati oppure l’alienazione, in considerazione del fatto che si tratta di un presidio in forte perdita da molti anni.

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

12 Ottobre 2025

È passato poi anche il riconoscimento di due debiti fuori bilancio derivanti da sentenze passate in giudicato che prevedono il pagamento di spese legali (euro 326,96 e 5.027,36). Approvato anche il regolamento di contabilità armonizzato. Nell’ultimo punto, si è proceduto con la comunicazione delle delibere di giunta di prelevamento dal fondo di riserva. All’inizio del consiglio è stato osservato un minuto di silenzio per la grave perdita subita della consigliera Annalisa Cipollone a seguito della morte di Maria Giovanna Gentile, madre del compagno, Pasqualino De Cristofano, deceduta in un incidente stradale.

Next Post

Stati generali della cultura ad Avezzano, il sindaco De Angelis chiama a raccolta i colleghi marsicani

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication