MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Far west in centro, folle corsa con la cocaina nascosta in auto: speronati e arrestati dalla polizia locale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Febbraio 2024
A A
737
Condivisioni
14.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Far west pochi minuti fa ad Avezzano, un rocambolesco inseguimento finisce con la macchina della polizia Locale che riesce a speronare un’auto dopo una fuga per le vie della città.

 

Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

1 Novembre 2025

Villaggio Coldiretti, Marsilio, l’Abruzzo guida la crescita agricola italiana

31 Ottobre 2025

Le auto sono finite nella fontana luminosa della rotonda all’incrocio tra via XX Settembre e via Garibaldi. Gli uomini della polizia locale hanno notato una macchina sospetta procedere a velocità ridotta in una via del centro, il guidatore, alla vista degli agenti, ha iniziato una folle corsa per sfuggire ai controlli. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento riuscendo a bloccare l’auto che, per garantirsi la fuga, ha tentato di spingere fuori strada la macchina delle forze dell’ordine.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il mezzo dei malviventi, speronandolo, all’altezza dell’incrocio della fontana. I due uomini a bordo, di nazionalità marocchina, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga e sono stati arrestati. Stanno proseguendo le indagini e le perquisizioni da parte degli uomini della polizia Locale, guidati dal comandante Luca Montanari. Al momento il quantitativo di stupefacente trovato in possesso dei due è di 15 grammi di cocaina. Sul posto è intervenuta anche un’auto dei carabinieri per i rilievi, come previsto dalla legge.

 

Tags: abruzzoarrestoavezzanoNewspolizia locale
Next Post

Inseguimento in centro, operazione antidroga della polizia locale: arrestati due magrebini

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1001 shares
    Share 400 Tweet 250

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication