MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Far west ad Avezzano, non si fermano all’alt dei carabinieri: rocambolesco inseguimento per le vie della città

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Settembre 2024
A A
440
Condivisioni
8.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella tarda serata di eri, durante un controllo alla circolazione stradale, la pattuglia del nucleo radiomobile intima l’alt a un’auto con a bordo due persone. Il conducente del mezzo, un 37enne del posto, schiva il controllo e accelera, ma viene raggiunto e bloccato dai militari che lo arrestano per resistenza a pubblico ufficiale. Stessa sorte per il passeggero, un 31enne straniero senza fissa dimora, che ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma non ha avuto nemmeno il tempo di allontanarsi dopo essere sceso dal mezzo in corsa che è stato fermato dai militari intervenuti.

 

Un sacchetto di mele contro la sclerosi multipla, nel week-end tre punti raccolta ad Avezzano

2 Ottobre 2025

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

2 Ottobre 2025

Il controllo di polizia, nato nell’ambito di un piano di potenziamento dei servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, ha avuto inizio nel quartiere San Francesco. Il suo L’epilogo, dopo la rocambolesca fuga, nei pressi del centro cittadino, dove i due, tallonati dalla pattuglia, non hanno più avuto via di scampo e sono stati costretti a fermarsi. Immediata la perquisizione personale veicolare. Dall’abitacolo del mezzo è saltato fuori un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. Il 37enne conducente dell’auto, oltre la resistenza, dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma da punta e taglio.

 

L’esito dell’attività di polizia giudiziaria è stato messo a conoscenza del P.M. di turno presso la procura della Repubblica di Avezzano, il quale, nell’attesa dell’udienza di convalida davanti al gip dello stesso Tribunale, ha disposto il trattenimento in carcere dello straniero e i domiciliari per l’altro arrestato.

 

Tags: carabinieriinseguimentoNews
Next Post

Burger King arriva ad Avezzano, iniziati i lavori di costruzione: ecco come sarà

Notizie più lette

  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Paura ad Avezzano, auto si capovolge all’uscita dell’autostrada

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Aree gioco di Avezzano, utenti quadruplicati e il Comune introduce un nuovo sistema digitale di controllo

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Il cartello shock del fast food nel centro di Avezzano: “vietato consumare sostanze stupefacenti”

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

    503 shares
    Share 201 Tweet 126

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication