MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falsi certificati, 4 scarcerati. Parla Panunzi: “situazione assurda, io investito sulle strisce e mai risarcito”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Giugno 2018
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il tribunale della libertà ha scarcerato  quattro degli indagati rimasti coinvolti nell’inchiesta delle fiamme gialle sui falsi certificati. Il provvedimento è arrivato per Mario Panunzi, consulente di aziende private attualmente pensionato, ex politico, per Maria Palma Di Biase, accusata di aver ricevuto con un certificato di Gallese una invalidità da parte dell’Inps, di Carmine Macerola,  ex carabiniere indagato per aver allertato uno dei principali indagati, lo psichiatra Angelo Gallese, della presenza di una microspia nel suo studio nel Centro di salute mentale (operazione filmata da una telecamera nascosta), e del medico del 118 della Asl di Avezzano Gino Arioli, difeso dall’avvocato Antonio Milo. Tutti si trovavano fino a ieri ai domiciliari. Per il carabiniere e il medico è stata mantenuta una misura interdittiva.

Parla Panunzi. “Ho accolto con soddisfazione la decisione del tribunale del Riesame dell’Aquila che mi restituisce la giusta serenità”, ha affermato Panunzi, “perché ritengo di aver sempre operato con coerenza e onestà. Parlano i miei cinquant’anni di impegno politico, istituzionale, professionale e sociale durante i quali ho sempre operato nel pieno rispetto della legalità. Confermo piena e ampia fiducia nella magistratura”, ha aggiunto l’indagato, difeso dall’avvocato Franco Colucci, “e ringrazio la mia famiglia che in questi giorni mi è stata sempre molto vicino e mi ha sostenuto. Tuttavia, non posso non rimarcare l’assurdità della situazione per un persona che come me è stata investita sulle strisce pedonali da un’autovettura, ha subito grosse lesioni e non ha ricevuto alcun risarcimento”.

Un cammino che unisce cuori e generazioni: 32esima marcia per la Pace ad Avezzano

8 Febbraio 2026

A rischio il Centro Operativo Emergenze della Croce Rossa Italiana, Pietrucci: tutto nell’indifferenza di Marsilio

8 Febbraio 2026

Angelo  Gallese, psichiatra della Asl,  e uno dei pazienti, Orlando Morelli, sono stati scarcerati la scorsa settimana e hanno ottenuto i domiciliari con braccialetto elettronico. Per l’altro principale accusato, Arnaldo Aratari, e per sua moglie Tiziana Mascitelli, il tribunale del riesame ha respinto l’istanza di scarcerazione e il primo è stato lasciato in carcere e la seconda ai domiciliari.

Next Post

Impianto irriguo per il Fucino: ecco il cronoprogramma degli interventi finanziati dal Masterplan

Notizie più lette

  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    303 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1045 shares
    Share 418 Tweet 261
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    303 shares
    Share 121 Tweet 76
  • “AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication