MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falsa telefonata al 118 col cellulare di un amico, scoperto e denunciato giovane marsicano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Agosto 2018
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Aveva messo inmoto la macchina dei soccorsi per un presunto malore che aveva colpito una donna di Carsoli, in una frazione del paese. I militari della locale stazione hanno però avviato le indagini e hanno individuato il presunto responsabile del grave gesto che è stato denunciato  in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per il reato di rapina, interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.

Si tratta di un 28enne del luogo. A seguito di alcune segnalazioni giunte nei giorni scorsi circa il verificarsi di alcuni episodi allarmanti secondo cui ignoti telefonavano al numero di emergenza 118 dell’Aquila per richiedere l’intervento dei sanitari presso le abitazioni di terze persone che avrebbero accusato malore, ma in realtà le richieste si rivelavano infondate, i Carabinieri della Stazione di Carsoli sono riusciti ad identificare un giovane che nella notte tra il 19 ed il 20 agosto scorso, dopo aver sottratto con violenza il telefono cellulare ad un proprio coetaneo e conoscente, lo avrebbe utilizzato proprio per comporre il 118.

Fiera dei tartufi d’Abruzzo, agrifood regionale alla conquista del mondo: ecco gli accordi commerciali

2 Dicembre 2025

Al via la riqualificazione dei campi sportivi di San Pelino e Paterno in erba sintetica

2 Dicembre 2025

All’arrivo dei sanitari, però, nessun paziente da soccorrere. I militari della caserma di Carsoli hanno riferito l’episodio delittuoso all’autorità giudiziaria con la denuncia  in stato di libertà del giovane identificato e proseguono le indagini al fine di verificare se lo stesso si sia reso responsabile di analoghe vicende o vi siano anche altre persone coinvolte.

Next Post

Ortona dei Marsi, si cambia: al via le procedure per l’attivazione della raccolta porta a porta

Notizie più lette

  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    528 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Shock a Tagliacozzo, vandalizzata la sala d’aspetto della stazione: svastica, bestemmie e parete sfondata

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication