MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falegnameria in fiamme nella notte, bruciati mezzi e quintali di legna: paura tra i residenti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Ottobre 2024
A A
676
Condivisioni
13.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Brucia una falegnameria in pieno centro abitato a Tagliacozzo. La struttura, di proprietà di una storica famiglia della cittadina che da anni porta avanti questo lavoro, è stata avvolta dalle fiamme. Il rogo si è sviluppato nella notte ed è stato spento solo all’alba grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

14 Marzo 2026

Le cause dell’incendio ancora non si conoscono. Trattandosi di materiale altamente infiammabile il rogo si è sviluppato velocemente e ha interessato un’estesa area confinante con diverse palazzine della zona. Il capannone è stato completamente avvolto dalle fiamme, sono andati bruciati svariati attrezzi da falegnameria, tre camioncini e un muletto.

Distrutta completamente la struttura che veniva utilizzata dalla ditta come rimessaggio. Paura anche per i residenti della zona che hanno avvertito nella notte un forte odore di fumo e poi hanno visto il rogo. Le fiamme ne hanno compromesso gran parte e attualmente non è agibile. Nel rogo sono andati distrutti anche molti quintali di legname che gli operai stavano preparando per poter consegnare ai vari clienti in vista della stagione invernale. Si indaga sulle cause dell’incendio.

Tags: News
Next Post

Allontanamento dominicano violento, Simonelli: "Intervento doveroso, finiti mesi di terrore per concittadini"

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication