Tagliacozzo. Brucia una falegnameria in pieno centro abitato a Tagliacozzo. La struttura, di proprietà di una storica famiglia della cittadina che da anni porta avanti questo lavoro, è stata avvolta dalle fiamme. Il rogo si è sviluppato nella notte ed è stato spento solo all’alba grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.
Le cause dell’incendio ancora non si conoscono. Trattandosi di materiale altamente infiammabile il rogo si è sviluppato velocemente e ha interessato un’estesa area confinante con diverse palazzine della zona. Il capannone è stato completamente avvolto dalle fiamme, sono andati bruciati svariati attrezzi da falegnameria, tre camioncini e un muletto.
Distrutta completamente la struttura che veniva utilizzata dalla ditta come rimessaggio. Paura anche per i residenti della zona che hanno avvertito nella notte un forte odore di fumo e poi hanno visto il rogo. Le fiamme ne hanno compromesso gran parte e attualmente non è agibile. Nel rogo sono andati distrutti anche molti quintali di legname che gli operai stavano preparando per poter consegnare ai vari clienti in vista della stagione invernale. Si indaga sulle cause dell’incendio.