MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Faccia a faccia tra LFoundry – Smic e parti sociali, obiettivo: sciogliere nodi su premi e sicurezza sul lavoro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Aprile 2017
A A
clean room LFoundry
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. LFoundry – Smic e parti sociali si mettono a tavolino e iniziano a lavorare per sciogliere alcuni nodi fondamentali per lo sviluppo del sito. Una serie di incontri, il primo dei quali c’è stato qualche giorno fa, saranno alla base del confronto tra la direzione aziendale e le rsu di stabilimento fortemente voluto dalle parti per trovare una soluzione ad alcuni annosi problemi: premio di risultato, sicurezza sul lavoro, formazione, organizzazione del lavoro, investimenti e piani produttivi, trasporti e welfare aziendali. “Abbiamo deciso di avviare un percorso di confronto al fine di trovare una potenziale intesa su diversi argomenti”, hanno spiegato i rappresentanti dei sindacati, “ogni argomento sarà affrontato singolarmente anche parallelamente e in maniera non concorrente con gli altri, l’eventuale raggiungimento di un’intesa o mancato raggiungimento della stessa, non interferirà con la discussione sugli altri argomenti”.

“Al termine del percorso”, hanno continuato, “verrà redatto un verbale di accordo generale che conterrà gli eventuali singoli accordi raggiunti. I singoli accordi saranno comunque efficaci sin dal momento della loro sottoscrizione”. Nello stabilimento del nucleo industriale lavorano attualmente mille e 400 dipendenti impegnati nella produzione di componentistica tecnologica. I delegati dell’azienda da poco in mano ai cinesi della Smic e i rappresentanti delle parti sociali hanno deciso di riunirsi settimanalmente. La prima riunione è stata fissata per il 3 maggio.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025
Next Post

Estetiste, parrucchiere e operai abusivi, Confesercenti lancia la campagna: affidati a un’impresa vera

Notizie più lette

  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication