Avezzano. E’ ormai ufficiale che Fabiana Marianella, ex assessore della giunta Di Pangrazio è stata nominata dal sindaco Gabriele De Angelis nel suo esecutivo. Questa scelta ha avuto delle reazioni anche all’interno della stessa maggioranza.
“Si legge sugli organi di stampa dell’imminente nomina di un nuovo componente di giunta comunale. Si tratterebbe dell’ingresso, in quota Forza Italia, di un ex assessore della passata amministrazione nonché candidato consigliere contro la nostra coalizione. Impossibile”, ha dichiarato il consigliere Annalisa Cipollone, “non domandarsi se sia, questa, l’espressione della politica innovativa di cui mi auguravo di ritrovare traccia al mio rientro in consiglio comunale o un’occasione mancata di dimostrare concretezza e rispetto e non solo buoni propositi verso chi è stato parte fondante e determinante del successo elettorale del giugno 2017”.
“Mi chiedo, inoltre”, ha concluso, “se l’intera maggioranza abbia condiviso questa eventualità o se abbia manifestato, per caso, perplessità, su un atto che inevitabilmente contribuirà a snaturare il progetto scelto dalla città di Avezzano”.