MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fabbri, carpentieri e badante: ecco le nuove offerte di lavoro del centro per l’impiego di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
16 Maggio 2025
A A
87
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Azienda con sede in Avezzano cerca 2 fabbri – saldatori per produzione di carpenteria  metallica e montaggio strutturale e infissi. requisiti: esperienza non necessaria, buona  conoscenza della lingua italiana, preferibile possesso patente b e automunito. tipologia  contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di rinnovo a  tempo indeterminato, oppure apprendistato sussistendone i presupposti. tempo pieno 40  ore settimanali (dalle 8:00 alle 17:30 indicativamente). per candidature inviare il  curriculum, in formato pdf, al centro per l’impiego di Avezzano all’indirizzo mail:  [email protected], specificando il codice offerta n.27496.

 

Arrampicata sportiva, Daniele Panella della Zero Gravity convocato al raduno nazionale

13 Marzo 2026

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

Famiglia di Ovindoli cerca n.1 badante – h 24 – per pulizia, cambio pannolone,  somministrazione farmaci a donna ottantenne, preparazione pasti e pulizia della casa.  requisiti: preferibile esperienza certificata, indispensabile buona conoscenza della lingua  italiana. tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità’ di rinnovo.  disponibilità a lavorare nei festivi. per le candidature inviare il curriculum, in formato pdf,  al centro per l’impiego di Avezzano all’indirizzo mail: [email protected],  specificando il codice dell’offerta n.27517.

 

Azienda con sede in Avezzano cerca 2 carpentieri del legno, montatori di strutture,  case e tetti in legno. requisiti: esperienza, preferibile possesso della qualifica  professionale, conoscenze informatiche, possesso patente b, preferibile possesso  patente c, automunito, disponibilità a trasferte in Italia. sede di lavoro: Abruzzo / Lazio.  tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno (40 ore  settimanali) dalle 8:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 17:00. per le candidature inviare il  curriculum, in formato pdf, al centro per l’impiego di Avezzano all’indirizzo mail:  [email protected], specificando il codice offerta n.27451.

 

 

 

Next Post

Lavoratori Asl 1, Marsilio: "Nessun licenziamento, pronti a superare la stagione di precarietà"

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication