Avezzano. Fa incursione in casa di un marocchino con un’ascia e lo ferisce ma viene fermato dalla polizia. L’aggressione è avvenuto ieri mattina in un’abitazione della frazione di Paterno, nei pressi del semaforo. L’uomo è stato trasportato al commissariato di Avezzano in attesa di formulare il capo d’accusa riguardo all’aggressione.
I motivi dell’aggressione sarebbero da ricercare in vecchie ruggini tra i due contendenti, questioni familiari da regolare che però non sono ancora state chiarite dagli investigatori che lo hanno interrogato per diverse ore. Ciò avrebbe portato uno dei due a mettere in atto un piano violento. Infatti è arrivato davanti alla porta dell’abitazione del contendente con l’obiettivo di sfondarla per poi aggredire l’inquilino. In casa c’erano anche altre persone.
Lo straniero aggredito si sarebbe difeso evitando il peggio ma riportando comunque una lesione alla testa. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e il paziente è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Lo hanno medicato è dimesso. Le conseguenze però potevano essere molto peggiori.