Avezzano. Mariano Santomaggio, ex consigliere del comune di Avezzano, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine al personale del reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Avezzano, guidato dal dottor Gennaro Bafile, a seguito di un intervento chirurgico a cui si è sottoposto.
“Ho avuto bisogno di un intervento chirurgico”, ha spiegato Santomaggio, “nel reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Avezzano guidato dal dott. Bafile Gennaro e sento la prorompente necessità di rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico: dottor Scalisi Luciano, dottor Grilli Cicilioni Carlo, dottoressa De Girolamo Carla, dottoressa De Blasis Serena ed il dottor Lorenzo Antico, unitamente al personale infermieristico ed agli operatori socio sanitari.
Ringrazio tutti per la capacità professionale, l’impegno e soprattutto l’esempio di umanità dimostrata ed il rispetto per il paziente. Vi ringrazio di cuore perché posso raccontare questo bell’esempio di buona sanità pubblica”, conclude l’ex consigliere.
Luciano Scalisi, uno dei medici citati nella dichiarazione, oltre al suo ruolo di medico all’interno dell’ospedale, è anche sindaco del comune di Civitella Roveto.