MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Europei 2021, Ayoub Haraka ballerà alla cerimonia di apertura all’Olimpico: lo dedico ad Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
11 Giugno 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka sarà tra i protagonisti della cerimonia di apertura di Euro 2020 che si terrà prima del fischio di inizio della partita inaugurale tra Italia e Turchia. Il giovane marsicano si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma, teatro di una manifestazione che vedrà alternarsi sul campo da gioco campioni del mondo del calcio come Totti e Nesta e grandi artisti di fama internazionale come Andrea Bocelli. 

“Per me è una grande emozione”, ha raccontato alla redazione di MarsicaLive Ayoub Haraka durante i preparativi dell’evento, “poter calpestare il manto erboso dello stadio Olimpico. È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. Ho sempre sognato di ballare in uno degli stadi più grandi di Italia, e finalmente ci sono riuscito. E questo lo dedico ad Avezzano”.

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. Da concorrente di Amici di Maria De Filippi, al corpo di ballo di X Factor, da ballerino professionista per All Togheter Now con Michelle Hunziker a Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano e Minaccia Bionda con Patty Pravo. A febbraio ha preso parte al programma televisivo trasmesso sempre sulla Rai “A grande richiesta”, partecipando, inoltre, a diverse iniziative in collaborazione con noti brand come “Iveco”.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Un orgoglio per la città di Avezzano e l’intera Marsica.
I complimenti della redazione e un grande in bocca al lupo per il futuro!

Gallery.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Next Post

Scontro sulla Tiburtina, la giovane coinvolta e viva per miracolo: "Voglio ringraziare chi mi ha aiutato"

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication