MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Europei 2021, Ayoub Haraka ballerà alla cerimonia di apertura all’Olimpico: lo dedico ad Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
11 Giugno 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka sarà tra i protagonisti della cerimonia di apertura di Euro 2020 che si terrà prima del fischio di inizio della partita inaugurale tra Italia e Turchia. Il giovane marsicano si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma, teatro di una manifestazione che vedrà alternarsi sul campo da gioco campioni del mondo del calcio come Totti e Nesta e grandi artisti di fama internazionale come Andrea Bocelli. 

“Per me è una grande emozione”, ha raccontato alla redazione di MarsicaLive Ayoub Haraka durante i preparativi dell’evento, “poter calpestare il manto erboso dello stadio Olimpico. È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. Ho sempre sognato di ballare in uno degli stadi più grandi di Italia, e finalmente ci sono riuscito. E questo lo dedico ad Avezzano”.

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. Da concorrente di Amici di Maria De Filippi, al corpo di ballo di X Factor, da ballerino professionista per All Togheter Now con Michelle Hunziker a Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano e Minaccia Bionda con Patty Pravo. A febbraio ha preso parte al programma televisivo trasmesso sempre sulla Rai “A grande richiesta”, partecipando, inoltre, a diverse iniziative in collaborazione con noti brand come “Iveco”.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Un orgoglio per la città di Avezzano e l’intera Marsica.
I complimenti della redazione e un grande in bocca al lupo per il futuro!

Gallery.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Next Post

Scontro sulla Tiburtina, la giovane coinvolta e viva per miracolo: "Voglio ringraziare chi mi ha aiutato"

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    183 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication