MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Esposizione al Castello Orsini di Avezzano della XIII Biennale d’Arte Internazionale di Roma

Francesca Salvati di Francesca Salvati
7 Settembre 2019
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sarà la cornice del Castello Orsini di Avezzano ad ospitare la mostra con le opere degli artisti che si contendono un posto per esporre nella Biennale d’Arte Internazionale di Roma 2020 che si terrà dal 10 al 19 aprile 2020 al Museo Domiziano a Piazza Navona.

La cerimonia ufficiale di apertura si terrà nel pomeriggio di oggi, 7 settembre, alle ore 17.30. Dopo il saluto delle autorità interverranno il Presidente del gruppo artisti Marsate Maurizio Lucci ed il Presidente del Centro Internazionale Artisti Contemporanei Pino Chiovaro.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

Tra i nomi dei partecipanti troviamo Antonella Murzilli, già premio Caravaggio a Malta con il critico d’arte Vittorio Sgarbi e vincitrice del premio Federico II a Cosenza per l’arte contemporanea, prossima la partecipazione alla Biennale di Milano. 

Gli artisti che esporranno le loro opere sono: Arcangelo Allegritti, Alessia Antonini, Pasquale Cordì, Gianna Danese, Alfredo De Santis, Antonio Del Rosso, Carla Di Benedetto, Antonio Di Campli, Duettando, Giovanna Gentile, Patrizia Michetti, Antonella Murzilli, Federica Notarantonio, Valter Pistininzi, Patricia Mabel Rossetti, Raffaella Simone, Francesca Romana Stornelli, Francesco Subrani, Silvia Tiburzi e Chiara Tozzoli.

Una rassegna ad altissimo livello che si concluderà con la proclamazione dei selezionati il 22 settembre nella cerimonia di chiusura. Nella cerimonia finale interverrà il critico d’arte Massimo Pasqualone, presentazione a cura della giornalista Orietta Spera.

Il curatore della mostra è il dottor. Francesco Subrani.

Next Post

L'Avezzano Rugby premia i suoi studenti modello e Giamba Venditti regala la palestra nuova alla società che lo lanciato nel rugby nel conta

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    318 shares
    Share 127 Tweet 80
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication