Torano. Claudio Colle non ce l’ha fatta. Dopo il padre Franco e la sorella Anna, qualche ora fa è morto anche il giovane 25enne. Una famiglia distrutta.
La tragedia a Torano venerdì scorso, quando, l’abitazione dei 3, che stavano maneggiando polvere da sparo per confezionare fuochi d’artificio, è esplosa come una bomba.
Il giovane era ricoverato al Gemelli di Roma con ustioni gravissime sulla maggior parte del corpo.
Sgomento e incredulità in paese dove la famiglia è molto conosciuta.
Il sindaco di Borgorose Mariano Calisse ha espresso il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito le comunità di Borgorose e Torano e invita i concittadini a stare vicino alla famiglia.
I cittadini del Cicolano hanno deciso di aprire una raccolta fondi a favore della figlia (e sorella di Anna e Claudio) Nadia che ora dovrà occuparsi del resto della famiglia e della madre che ha avuto un crollo emotivo dopo il lutto (non il primo che la colpisce visto che solo pochi anni fa aveva già perso un altro figlio in un incidente in moto).
L’Iban a cui donare è il seguente: IT39R0200873500000104029546 intestato a Nadia Colle con la causale “raccolta fondi benefica“.
Per chi volesse avere maggiori informazioni può contattare sui social i referenti della raccolta fondi: Emiliano D’Angeli per Pescorocchiano, Fiorello Scancella per S. Elpidio, Rossella Nicolai per Torano e Valeria Rosati per Corvaro e Borgorose.
Esplosione di Torano, morta anche la figlia di Colle: addio alla 32enne Anna
Esplosione a Torano, morto uno dei 3 feriti: addio al 59enne Franco Colle