MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Esordio in grande stile per Festiv’Alba: il primo appuntamento fa registrare il tutto esaurito

Federico Falcone di Federico Falcone
11 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Massa D’Albe. Non poteva esserci esordio migliore per Festiv’Alba che domenica 9 luglio, in occasione dello del concerto di musica seicentesca “Se l’Aura Spira”, eseguito dall’ensemble La Vaghezza, ha fatto registrare il sold out al suo primo appuntamento. All’interno della splendida cornice della chiesa di San Pietro ad Alba Fucens, infatti, i 120 posti messi a disposizione dall’organizzazione sono stati occupati da altrettanti spettatori che con entusiasmo e partecipazione hanno seguito il concerto dei giovani e talentuosissimi musicisti classici.

“Siamo soddisfatti di questo risultato che premia l’impegno profuso nella promozione del festival e dei singoli eventi” – dichiara Massimo Coccia, direttore artistico di Festiv’Alba – “il nostro staff lavora duramente per far conoscere una manifestazione che sta rapidamente facendo parlare di sé in Abruzzo e nel centro Italia. E’ solo l’inizio ma siamo convinti che sarà un’edizione da incorniciare” – conclude Coccia.

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

Con il passare dei giorni cresce l’attesa per il concerto di Diane Schuur, la cui voce, tra le più apprezzate nel panorama musicale internazionale, riaprirà ufficialmente l’anfiteatro del sito archeologico dopo alcuni anni di stand-by. La cantante e pianista statunitense, classe 1953, è universalmente riconosciuta come una tra le più autorevoli, eleganti e raffinate artiste in ambito jazz e blues. Ma non solo, la sua incredibile ecletticità le permette di spaziare attraverso numerosi generi musicali rendendo il concerto un vero e proprio viaggio nella cultura “made in U.S.A.”. Federico Falcone

 

Per info e contatti:
E-Mail: [email protected]
Cell: 3299283147  –  3920482900
Biglietti Online: www.diyticket.it

Next Post

Bancario muore a causa delle ustioni riportate, si era dato fuoco sull'autostrada una settimana fa

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    947 shares
    Share 379 Tweet 237
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication