MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Eseguiti sequestri immobiliari ad Avezzano all’interno di una vasta operazione in coordinamento con le Questure di L’Aquila e Roma

Antonio Rico di Antonio Rico
31 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella mattinata di ieri personale della Squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Avezzano ha dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro di beni finalizzato alla confisca, emesso dal Tribunale di Roma – Sezione Specializzata delle Misure di Prevenzione, di un edificio da anni destinato ad opificio ed utilizzato da un imprenditore marsicano.

Il provvedimento, scaturito a seguito di accurate indagini svolte dal personale della Divisione Polizia Anticrimine di Roma nei confronti di una società di Roma, proprietaria di alcuni edifici e capannoni in territorio marsicano, frutto dei proventi illeciti di un’associazione di stampo mafioso di origine calabrese, rientra nella vasta operazione di sequestri operati nel mese di luglio dalle Questure di Roma e L’Aquila, in un altro centro della provincia.

Pulizia dei fossi nelle strade fucensi del territorio di Avezzano

27 Febbraio 2026

La Polisportiva Atletica Capistrello protagonista ai campionati Nazionali AiCS di corsa campestre

27 Febbraio 2026

Nei giorni scorsi, con provvedimento a firma del Giudice del Tribunale di Avezzano, Dr.ssa Marianna Minotti, è stato eseguito un sequestro nei confronti di B.M., 26enne avezzanese, che occupava abusivamente, da tre anni, un alloggio di proprietà dell’ATER, regolarmente assegnato ad un’altra persona. Il provvedimento è stato emesso al termine dell’attività di indagine svolta dal personale del Commissariato a seguito della denuncia presentata dal legittimo proprietario che, nel mese di marzo del 2016, rientrando a casa aveva constatato che la donna si era introdotta abusivamente nell’appartamento ed aveva fatto sostituire la serratura.

Gli investigatori, individuato e segnalato alla Procura della Repubblica di Avezzano il nucleo familiare, composto da persone di etnia rom, avevano richiesto il sequestro dell’immobile.

Next Post

Runners sui blocchi di partenza a Tagliacozzo, stasera scatta la Nightrace. Attesi oltre 600 iscritti provenienti anche da fuori regione

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication